Il Roma – A. Sacco: “Debutto europeo del Napoli Primavera di Baronio”

In attacco gli azzurrini punteranno sui classe 2000 Gaetano e Palmieri

0

BELGRADO – Oggi alle ore 16,00 ci sarà l’esordio stagionale del Napoli Under 19 allenato da mister Baronio, avversario la Stella Rossa da mister Zivkovic e si giocherà allo stadio Rajko Mitić . I serbi non giocano la competizione della Youth League da 30 anni e quindi c’è curiosità nel vederlo all’opera in campo internazionale. In attacco la Stella Rossa può contare sul classe 2000 Torbica e il 2001 Kupusovic, forti sul piano fisico e con ottima qualità. A centrocampo Ivanovic e Milunovic. La difesa è forte sul piano fisico meno se presa in velocità. Il modulo è il 4-3-1-2, il classico rombo con il trequartista davanti alle punte. Nei test amichevoli i serbi hanno perso anche contro squadre italiane come Juve Stabia e la Lazio.  I partenopei hanno anche quest’anno il classe 2000 Gaetano, reinserito in rosa il ’98 Antonio Negro, senza dimenticare anche calciatori stranieri che possono dare esperienza in un girone dove ci sono anche Liverpool e Psg. Il Napoli quindi ha voglia di partire con il piede giusto e vincere per la seconda volta nella sua storia in trasferta nella Youth League.

Factory della Comunicazione

Probabile Formazione Napoli – D’Andrea; Casella, Senese, Manzi, Zanoli, Lovisa, Mamas, Zedadka, Gaetano, Palmieri, Guadagni All. Baronio

PARTITE YOUTH LEAGUE GIRONE C

Liverpool-Psg ore 16,00

Stella Rossa-Napoli ore 16,00

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.