Inglese, bomber da “cinema” [foto]

0

Roberto Inglese, a 6 mesi di distanza dalla firma del contratto che lo lega al Napoli, è finalmente approdato nell’ambiente partenopeo. Il suo arrivo, per 10 milioni di euro, è passato in sordina, complici le più recenti ufficialità di Simone Verdi dal Bologna, Fabian Ruiz strappato al Betis Siviglia e l’accoppiata di portieri, Alex Meret ed Orestis Karnezis presi dall’Udinese. Il centravanti, classe 1991, nativo di Lucera, è stato il miglior calciatore del Chievo Verona nella passata stagione, mettendo a segno 12 gol in 34 presenze in Serie A.

Factory della Comunicazione

Adesso resterà da capire Carlo Ancelotti come vorrà strutturare il reparto offensivo: se puntare su Milik titolare ed Inglese prima alternativa, oppure dar via il polacco e offrire la casacca da titolare ad uno tra Edinson Cavani e Karim Benzema, o ancora dare l’ok alla cessione, magari in prestito di Inglese. Nel mentre però Roberto è carico a mille in vista dell’inizio della stagione 2018/2019, come testimonia la fotografia pubblicata poco fa sul suo profilo Instagram. Lo scatto ritrae il bomber nel momento in cui sta svolgendo le visite mediche di rito all’hotel Vesuvio e la didascalia non potrà che fare contento il presidente Aurelio De Laurentiis. «Stagione 2018/2019: partita!». Con tanto di emoticon stile “ciak, si gira”.

https://www.instagram.com/p/BlAoQspjbXg/?taken-by=robertoingleseofficial

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.