ESCLUSIVA – C. Borriello (ass. Sport): “Impianti sportivi? Entro luglio ci saranno importanti novità”

All'interno l'intervista all'Assessore allo Sport del Comune di Napoli

0

ESCLUSIVA – C. Borriello (ass. Sport): “Impianti sportivi? Entro luglio ci saranno importanti novità”

Factory della Comunicazione

Giovedì sera a Napoli si è vissuta una serata fantastica, allo stadio San Paolo, per commemorare il grande artista Pino Daniele e tutta la gente si è stretta intorno al compianto cantautore partenopeo. Di questo ma anche novità sul San Paolo e gli impianti sportivi alle prossimi Universiadi ilnapolionline.com ne ha parlato con l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello.

Giovedì sera allo stadio San Paolo c’è stato il concerto per commemorare Pino Daniele. Un bilancio sull’evento. “Io non ero allo stadio, ho visto il concerto da casa ma devo dire che è andato molto bene. Com’era prevedibile la gente di Napoli si è comportata nel migliore dei modi e si è vissuta una serata davvero fantastica per ricordare il grande Pino Daniele”.

C’è un aneddoto in particolare che ti ricorda il grande artista Pino Daniele? “Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo da vicino, ma ovviamente ero un suo grande fan. La nostra famiglia, mia sorella compresa, abbiamo da sempre ascoltato le sue canzoni e lo abbiamo adorato come artista e come uomo”.

Passiamo al San Paolo, quando cominceranno i lavori per la ristrutturazione? “Ovviamente in questi giorni no visto che giovedì sera c’è stato il concerto per ricordare Pino Daniele, ma si inizierà dalla prossima settimana. Verranno spesi 5 milioni per alcuni lavori di ristrutturazione così com’è previsto dagli accordi dei giorni scorsi”.

Ci sono novità sugli altri impianti sportivi in vista delle Universiadi del prossimo anno? “Sta andando tutto secondo i piani prestabiliti, credo che tra fine Giugno ed inizio Luglio ci saranno importanti novità sui vari impianti e sono certo che andrà tutto per il meglio”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.