ESCLUSIVA – Teo Teocoli: “Ecco che consiglio darebbe Felice Caccamo al Napoli”

All'interno l'intervista al noto comico e imitatore milanese

0

ESCLUSIVA – Teo Teocoli: “Ecco che consiglio darebbe Felice Caccamo al Napoli”

Factory della Comunicazione

Martedì pomeriggio all’interno dell’Hotel Continental, si è svolto l’evento Football Leader, dove i campioni premiano i campioni e il parterre era di primissima qualità. Dai personaggi dello sport a quelli dello spettacolo, fino alla politica, tutto in uno scenario di grande divertimento e ben condotta da Pierluigi Pardo. Ilnapolionline.com era presente alla manifestazione ed ha intervistato l’attore e imitatore Teo Teocoli sull’arrivo a Napoli di Carlo Ancelotti.

Lei che è da sempre un tifoso del Milan conosce Carlo Ancelotti. A suo avviso cosa potrebbe dare sulla panchina del Napoli? “Sicuramente il mister ha dalla sua l’esperienza di aver allenato a grandi livelli, è una persona intelligente e saprà dare i giusti consigli alla società azzurra. Saprà certamente cosa fare e rendere il Napoli una squadra da vertice, l’importante è che il vostro presidente gli dia il tempo di lavorare per rendere la compagine partenopea altamente competitiva”.

Uno dei suoi personaggi è Felice Caccamo, il noto giornalista partenopeo. Che consigli si sente di dare al club di De Laurentiis? “Io credo che direbbe una cosa molto semplice adda sparì la Juventus, così sarebbe più semplice per il Napoli vincere lo scudetto (ride n.d.r.)”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.