SKY – Donnarumma: “Bella parata su Milik, mi fanno male i cori dei napoletani”

0

Pochi minuti prima, il suo allenatore ha affermato che Donnarumma può diventare il portiere migliore del mondo, adesso è lo stesso portiere rossonero che interviene ai microfoni Sky. I complimenti sono unanimi per la parata su Milik.

Factory della Comunicazione

“Una delle mie più belle parate. Bisogna un po’ anticipare il movimento, era vicinissimo, sono stato bravo a portarlo dalla mia parte e fare una grande parata. I miei prossimi mesi saranno tranquilli, perchè non penso al mercato, sono concentrato sul Milan. Do tutto per questa maglia e basta. Mi dispiace per i cori contro di me da parte dei tifosi del Napoli, anche perché non ho mai detto nulla fuori posto, anzi, quando guardo le partite degli azzurri lo faccio col fiato sospeso e spero sempre vincano. Si stanno ancora giocando lo scudetto…Simpatizzo Napoli, è la squadra della mia città… non so che dire. Con Reina ci siamo fatti i complimenti a vicenda e ci siamo salutati, nulla di più”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.