Koulibaly, fiero e umile: “Nella vita tutto è possibile!”

0

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, impegnato col Senegal in questi giorni, ha parlato al blog della compagnia telefonica Orange.

Factory della Comunicazione

“Maradona? Chiese a uno dei magazzinieri di fargli avere una mia maglia, non potevo crederci! Gli dissi che se la voleva, bastava chiederla a me. Tre giorni dopo mi mandò una foto per ringraziarmi, ero elettrizzato, felicissimo! E’ stata la dimostrazione che nella vita tutto è possibile!

Benitez? Gli chiusi il telefono in faccia due o tre volte quando mi chiamò, non credevo fosse lui, pensavo fosse un amico che mi stava prendendo in giro. Invece era vero e rimasi davvero imbarazzato, fui uno stupido. Gli ho chiesto scusa molte volte, non mi aspettavo una sua chiamata. Mi richiamò sei mesi dopo, è stato un segnale forte. 

La Serie A? Era ciò di cui avevo bisogno, per un difensore non esiste campionato migliore, sono cresciuto tantissimo.

Deschamps? Disse che voleva convocarmi con la Francia quando ero stato già convocato dal Senegal da oltre cinque mesi. Mi è dispiaciuto, so che quelle frasi gli causarono problemi e qualche presa in giro. Me lo dissero alcuni amici e pensavo fosse un altro scherzo. Ero imbarazzato per lui, ma fu la conferma del fatto che il lavoro paga e che il mio rendimento veniva notato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.