Hamsik ancora una volta re della Slovacchia

0

E’ Marek Hamsik il calciatore slovacco dell’anno. Settima vittoria, stavolta superando il compagno di nazionale e interista Milan Skriniar. «È una bella sensazione per me, questo è un trofeo importante», ha detto Marek. «Essere al primo posto anticipando tanti altri calciatori è fantastico ed è un onore per me».

Factory della Comunicazione

Hamsik«Grazie ai compagni di squadra, l’allenatore, la squadra», ha aggiunto Hamsik al momento della premiazione. «Il 2017 è stato un grande anno: ho superato il record di Diego Maradona che è un pezzo di storia del Napoli. Ora voglio vincere lo scudetto, è il mio sogno».

Lo slovacco, però, non risponderà alla chiamata della sua Nazionale. L’infortunio arrivato nella gara contro il Genoa non gli permetterà di giocarsi con la Slovacchia la King’s Cup. «La sua situazione non è positiva e in Thailandia con noi non ci sarà», ha detto il Ct Kozak. «L’infortunio non è da sottovalutare. Per Marek il desiderio è che il più presto possibile possa mettersi in forma perché il Napoli ha un’altra chance il titolo e avrà bisogno del suo capitano».

Fonte: Mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.