A Bergamo il Napoli non sarà solo, il cuore azzurro non mancherà

0

Mille cuori azzurri al fianco del Napoli. Nonostante le restrizioni, ovvero il divieto di acquisto dei biglietti per i residenti in Campania, a Bergamo ci saranno circa mille tifosi per spingere Insigne e compagni alla vittoria. I tanti club del Nord Italia hanno fatto incetta dei tagliandi del settore ospiti dell’«Atleti Azzurri d’Italia». Dei 2000 disponibili, sino a ieri sera sono stati staccati 800 biglietti da 27 euro, non proprio un prezzo popolare. Prevedere almeno mille tifosi è dunque facile, anche perché negli ultimi tre giorni la prevendita ha subito un’impennata e fino alle 19 di domani sarà possibile comprarli presso tutte le ricevitorie Lis/Ticketone, se si eccettua quelle presenti nella regione Campania.
In uno stadio che presenterà un bel colpo d’occhio, dal momento che si va verso il sold out (14mila abbonati, 3500 biglietti venduti), ci sarà dunque un consistente spicchio tutto azzurro. Tanti i napoletani provenienti dal club lombardi: da Milano, da Brescia, da Saronno e in generale aderenti al Coordinamento Napoli Club Lombardia. In particolare nutrito il gruppo del club Bergamo Azzurra, nato nel 2015, che ha organizzato colazione e aperitivo con tutti i tifosi prima di raggiungere insieme lo stadio. Massiccia anche la presenza di supporter provenienti dalle vicine regioni: dall’onnipresente Napoli Club Bologna e dai club di Modena, Parma, Reggio Emilia, Cesena, Pisa, a quelli della Toscana e del Veneto. Infine alcune decine di sostenitori arriveranno a Bergamo arrivando direttamente dalla Germania e dalla Svizzera.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.