Quanti svincolati di valore! C’è anche un portiere oltre Reina

0

Reina non è l’unico spagnolo ad essere in scadenza di contratto. Kepa Arrizabalaga ha 12 anni di meno rispetto al portiere del Napoli e da due stagioni difende la porta dell’Athletic Bilbao, la squadra dove è cresciuto anche a livello giovanile. È una delle promesse del calcio spagnolo ed il suo contratto con il club basco è agli sgoccioli. Per questo il Real Madrid starebbe già facendo carte false per aggiudicarselo in ottica futura, ma chissà se i rapporti tesi tra i Paesi Baschi e la Corona influiranno nell’evoluzione della trattativa tra il giovane portiere e i blancos.
Tra i top player in svendita ci sono anche difensori di valore assoluto come Blind dello United, Stefan De Vrij della Lazio, Emre Can del Liverpool e Juanfran dell’Atletico Madrid. Sui due centrali (De Vrij e Can) ci sono già gli occhi di Inter e Liverpool, mentre i terzini sono ancora a caccia di pretendenti. Non male anche la lista dei centrocampisti: Ozil, Mata, Fellaini e Fernandinho giocano tutti in Premier League tra Arsenal e le due Manchester, e farebbero decisamente comodo a molte big europee.
Per l’attacco pezzi pregiati come Balotelli, Alexis Sanchez, Van Persie e Robben. Su Sanchez si è aperto un derby City-United per strapparlo subito all’Arsenal, mentre gli altri tre potrebbero davvero arrivare al mese di giugno senza contratto. Tesserabili a zero: questa sì una vera occasione. Altro che saldi di fine stagione.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.