SSCN – “Koulibaly e Callejon mettono la bandiera azzurra in cima alla scaletta di Giulietta”

0

Il Napoli batte il Verona al San Paolo, con due reti, rispettivamente di Koulibaly e Callejon. Questo il commento della SSCN alla gara.

Factory della Comunicazione

Un’ora per aprirla, un quarto d’ora per chiuderla. Il Napoli batte il Verona per 2-0 e vince al San Paolo la prima partita di campionato del 2018. Kouli-Calle è la griffe del pomeriggio della Befana a Fuorigrotta. Koulibaly e Callejon mettono la bandiera azzurra in cima alla scaletta di Giulietta. Il K2 è una cima troppo alta anche per il portiere che vede dal basso il promontorio azzurro svettare tra le nuvole. E poi, mentre l’orizzonte volge al desio, Calleti danza leggiadro sulla sua mattonella e infila al volo un ricamo di Lorenzo. Il Napoli si prende tutte le feste del San Paolo e si porta via la prima vittoria dell’anno da campione d’inverno. Si ricominca tra due settimane, dopo la sosta. A Bergamo si gioca Atalanta-Napoli. La sfida all’ora di pranzo che spalanca le porte all’emozionante inverno azzurro…

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.