SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Sabato vincente per le compagini del presidente D’Auria

Successo per i 2005 di Adinolfi contro il Saint Joseph

0

SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Sabato vincente per le compagini del presidente D’Auria

Factory della Comunicazione

Vittoria di rimonta per i 2005 allenati da Mister Adinolfi che battono il Saint Joseph per 2-1 nella 7ª Giornata del Campionato OTADS Categoria Esordienti. Inizio difficile e in salita per i nostri ragazzi che hanno subito il gol dei padroni di casa a pochi momenti dal fischio di inizio, ritrovandosi subito ad inseguire gli avversari sotto una pioggia battente e in un campo molto stretto, difficile da affrontare. Dopo aver chiuso la prima parte di gara con lo svantaggio minimo, i nostri ragazzi cambiano lo spartito di gara e rimettono subito la partita sui binari giusti con il pareggio di Paone per poi ribaltare la gara con la rete di Di Franco al 10’, anche se la partita diventa tutt’altro che semplice con l’offensiva degli avversari, subito alla ricerca del pari, ma i nostri azzurri reggono compatti agli attacchi della squadra casalinga e riportano al Kennedy tre punti d’oro che mantengono l’Internapoli nelle zone d’alta quota della classifica. Un successo per i nostri ragazzi arrivato dal grande spirito di sacrificio che contraddistingue questa squadra, in crescita nel gioco e nel carattere, ma soprattutto ancora imbattuti e chiudono alla grande il loro 2017.

Vittoria pirotecnica per i nostri 2005 allenati da Mister Galdo che battono la Pro Vives per 4-2 nella 10ª Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Esordienti. Successo ricco di gol per i nostri bianco azzurri, sempre padroni del destino di questa partita e ordinati, anche se molto imprecisi in alcune fasi di gioco nella costruzione del gioco che portava al gol. Una partita di buona caratura arricchita dalle reti di Di Franco, Ascenzio, Prisco e Aversa, quest’ultimo autore di un bel gol dalla distanza, ma con l’unica pecca i due gol subiti che potevano essere evitati con maggior concentrazione nella fase difensiva. La squadra ritorna al successo dopo due partite senza conquistare il bottino pieno e chiudono il 2017 nel migliore dei modi.

Minimo sforzo e massimo risultato per i nostri 2005 allenati da Mister D’Auria che battono con un netto 5-1 il Real Monteruscello nell’Ottava Giornata del Campionato OTADS Categoria Esordienti. Gara disputata senza troppi affanni dai nostri ragazzi, bravi a mettere la partita a loro favore già nel primo tempo con un secco 3-0 per poi dilagare nella ripresa, concedendo solo il gol della bandiera agli avversari, senza però influenzare la prestazione della squadra, sempre propositiva, concentrata e raramente rilassata. A permettere l’ottava vittoria consecutiva e farci rimanere imbattuti sono state le reti di Rusciano, Dello Iacolo con una doppietta, Nani e Di Franco, chiudendo questo 2017 in testa alla classifica e a punteggio pieno.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.