Dario Donato (Premium Sport): “L’Inter ha fatto la partita che doveva. Sarri deve gestire molto bene le energie”

0

Il giornalista di Premium Sport, Dario Donato, è intervenuto a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Di solito i gol sono sinonimi di bellezza, ma sabato non è stato così, nonostante non ci siano stati gol. L’Inter ha fatto la partita che doveva fare, ovvero una partita accorta, contro una squadra più forte, infatti Spalletti lo ha confermato in conferenza stampa.

Secondo me il Napoli ha risentito dell’impegno di martedì a Manchester, si vedeva anche perchè Mertens non era brillantissimo. Secondo me la mossa tattica giusta di Spalletti è stata di mettere Borja Valero a interrompere tutte le linee di passaggio di Jorginho. Magari in quel ruolo è un po sacrificato, però ha fatto benissimo. Non male anche Skiriniar, ha dimostrato di essere un ragazzo umile e intelligente. 

La dichiarazione di Sarri che ha specificato che la squadra si concentra più in campionato che in Champions, inconsciamente ha dato un segnale alla squadra di puntare al campionato. Lui dovrà gestire molto bene le energie, anche perchè il campionato è molto lungo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.