Mario Zaccaria: “Napoli dai grandi numeri: è l’anno giusto”

0

Durante il programma radiofonico Radio Goal in onda su KKN, è intervenuto il collega Mario Zaccaria, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli della rivoluzione. Quest’anno non manca niente: la minestra è ben salata. Il Napoli vince con le piccole ed anche con le grandi. Ne è l’esempio la partita di mercoledì contro una Lazio davvero forte. Poche sono le squadre capaci di poter fermare la corsa Napoli verso lo scudetto: Juve, Milan, Inter, Lazio e Roma. Attrezzate per gioco, giocatori, potenziale e allenatori. C’è continuità di rendimento e di risultato negli azzurri quest’anno, il merito va anche a Sarri ma soprattutto allo staff che riesce a portare l’organico al top della forma. Proprio sulla formazione, quest’anno credo che la rosa sia stata completata: Ounas più di Mario Rui. Giovanissimo, veloce e tecnico. Sono fiducioso che saprà coinvolgere chiunque con le sue giocate”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.