Carmine Martino: “Sdoganare la parola Scudetto, non vuol dire vincerlo. Rulli si potrà fare il prossimo anno”

C. Martino è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando del ritiro del Calcio Napoli e non solo.

0

Carmine Martino è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“C’è stata la benedizione del Cardinale e speriamo che il motto che si usa per la sposa, possa valere anche per la squadra, ovvero squadra bagnata, squadra fortunata. 

Credo che questo sia stato un buon ritiro. Tutto si è svolto in base a quello che voleva Sarri. Poi c’è stata tanta gente che è accorsa qui, inoltre si è sdoganata la parola Scudetto, ma attenzione, questo non vuol dire vincerlo.

Se si vinceva 5-0 con il Chievo, non mi esaltavo più di tanto, così come adesso non mi butto giù per il pareggio di sabato scorso, anzi a mio avviso i veronesi hanno messo in risalto alcuni punti su cui lavorare.

Se si farà il matrimonio con Rulli, a mio avviso si farà il prossimo anno. Lui vuole giocare e non fare panchina, specialmente in questa stagione che poi vedrà i mondiali.

I tifosi del Napoli continuano a stare vicini a questa squadra e credo che la doccia gelata, non credo sia arrivata dalle parole di Sarri, ma dall’amichevole di sabato scorso. Quini è giusto rimanere con i piedi per terra e con i tifosi sempre vicino a questi ragazzi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.