Nicola Amoruso: “Napoli che guarda al futuro. Insigne sale sulla giostra”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, l’ex calciatore di Juve e Napoli, Nicola Amoruso, esprimendosi sul Napoli di Sarri e sul calciomercato. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Insigne e alcuni compagni hanno deciso di rinunciare a ben 8 giorni di ferie per essere prima a Castel Volturno alla corte di Sarri. Da questo si evince quanta voglia c’è di rimettersi in gioco nel migliore dei modi. Reina? Situazione delicatissima. Il portiere è una pedina importante all’interno di un gruppo. Lui ha qualità nonostante l’età, ma sono sicuro potrà continuare a far bene se si trova l’accordo con la società. Milan e Inter? Punto interrogativo. Non è facile costruire una squadra. Sembra vogliano fare grandi cose, ma mi aspetto sempre quel qualcosina in più da Napoli e Juve. Loro hanno già basi solide da cui partire. La Roma ad esempio ha cambiato l’uomo in panchina e quindi cambierà totalmente la politica generale della squadra con Di Francesco. Attaccanti Napoli? Alternare Milik e Mertens non è cosa facile. Togliere la punta centrale Dris Mertens credo che possa essere la scelta sbagliata. Io ripartirei da lui”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.