Marco Lollobrigida: “Donnarumma in difficoltà. Troppo giovane per la bomba mediatica”

0

Su Radio KKN, durante il programma Radio Goal, ha parlato Marco Lollobrigida, giornalista, esprimendosi sull’Italia u21. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“L’Italia ieri non ha giocato bene. Un primo tempo buono per i ragazzi di Di Biagio, poi hanno sbagliato l’approccio del secondo tempo permettendo ai rivali di creare barricate dietro. Donnarumma? Sicuramente la bomba mediatica non l’ha fatto stare tranquillo. È stato evidente il fatto che si trovava in difficoltà. Lui è già un grande portiere e diventerà sicuramente grandissimo negli anni. Ha solo 18 anni e tante chiacchiere  hanno influito non permettendogli di dare il meglio di se’ con la Nazionale. Il secondo goal non è un goal che Donnarumma prende! Comunque la squadra under21 è il nostro futuro: centrocampo perfetto, portiere gigante, grandissimi tutti. Sono sicuro che rappresentano il futuro dell’Italia”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.