Del Genio: “Sciogliere il nodo portiere, cruciale per cominciare alla grande. Consigli? Buon portiere”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli riprenderà il lavoro sul campo tra un paio di settimane. Queste saranno importanti per il mercato del Napoli, dato che l’allenatore e la società vorrebbero essere già al completo, o quantomeno con i nodi più importanti sciolti, al ritiro. Consigli? E’ un buon portiere e sarebbe perfetto come vice-Reina. E’ un giocatore solido e di esperienza, dà garanzie e conosce benissimo il campionato. 

Rinconfermare il gruppo mi lascia tranquilla in vista del preliminare di Champions e sarei ancor più tranquillo se entro quella gara arrivassero i famosi due-tre rinforzi di valore. I top player veri giocano in altre squadre e qui non verrebbero, io proporrei anche semplici giocatori già pronti per il nostro campionato, funzionali senza essere giocatoroni di chissà quale levatura”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.