Camicioli: “De Laurentiis gestisce i contratti come nessuno, tutti dovrebbero prendere esempio da lui”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Davide Camicioli di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“In questo momento il Napoli asfalta chiunque ed è un po’ la stagione dei rimpianti: i numeri, i tanti in doppia cifra, il gioco e tanto altro ancora dovrebbe consegnare a questa squadra una classifica migliore. E’ difficile spiegare perché il Napoli sia al terzo posto, non c’è una logica precisa e il calcio è bello per questo. L’anno prossimo si dovrà seguire la stessa strada e aggiungere qualche piccolo ritocco. Questa stagione ha visto il Napoli raggiungere la perfezione, nonostante abbia subito prima il trauma di Higuain e poi quello di Milik. Adesso tutto procede a meraviglia e deve continuare così: devi rinnovare Mertens, Ghoulam e gli altri tasselli importanti. E’ difficile migliorare questa squadra, il vero mercato sarà confermare tutti. Non bisognerà, poi, cadere nel preliminare di Champions, ma questa squadra è ormai matura e pronta per grandi risultati. 

Io non mi aspettavo un finale di stagione simile dalla Roma, soprattutto dopo tutto quello che è successo. C’era grande nervosismo e sono stati bravissimi e non credo che possano perdere il secondo posto, sarebbe un suicidio sportivo altrimenti. Sono stati bravi loro e va dato il merito alla squadra di Spalletti, perché Napoli e Juventus sono nettamente superiori ai giallorossi. Per il Napoli devono esserci i giusti rammarichi e tra Chievo e Genoa credo faranno bottino pieno.

Il caso-Sarri? Sono d’accordo con De Laurentiis. Il contratto è stato firmato di recente e non puoi chiedere un aumento ogni volta che si fa bene. E poi, se l’anno prossimo vai male che fai? Li ridai? Non ci si comporta così e ADL in Italia ha portato un nuovo modo di interpretare i contratti e tutte le società dovrebbero prendere esempio dal Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.