Valter de Maggio: “Sirene dall’estero per Maurizio Sarri”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, il collega Valter deMaggio esprimendosi sulla conferenza di oggi rilasciata da Maurizio Sarri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com“:

“Sarri, durante la conferenza stampa ha ricordato quanto fosse difficile incontrare il Torino e soprattutto quanto sarebbe difficile chiudere questa stagione al terzo posto è giocare poi i preliminari. Ha poi raccontato la sua esperienza a Napoli ed ha detto di aver dimostrato di valere e che si aspetterebbe un contratto più profiquo quanto prima. Qualcuno ha azzardato l’ipotesi estero, e lui non ha certamente detto no, magari sull’onda dell’euforia di Antonio Conte. Ma si sa, gli allenatori italiani sono i migliori e Sarri dimostrerà anche lui di valere tantissimo. Torino? Sarà una squadra dura da affrontare, questo lo penso anch’io. Il pareggio al Napoli non servirà a nulla. Formazione? Probabilmente Zielinski al posto di Jorginho”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.