Parla l’avvocato: “Il Napoli non si può privare di Mertens. Ho dubbi su De Sciglio”

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’Avvocato, Claudio Pasqualin, esperto di mercato.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il rinnovo di Insigne è stato un atto doveroso verso un campione e lo stesso dovrà essere per Mertens. Io credo che il Napoli non può perdere un calciatore come il belga nonostante i problemi familiari che ci sono con la moglie. Ormai lui è parte integrante di questa squadra. 

C’è da augurarsi che nel calcio ci sia un ricambio nelle vittorie. Ora, oltre alla solidità della Juventus, ci sono i cinesi che però sono ancora un’incognita, mentre il Napoli sta facendo molto bene. Gli manca ancora qualcosina ma si sta muovendo bene.

Credo che il mercato francese sia molto interessante e il Napoli si muoverà in tutta Europa per cercare talenti. De Sciglio non lo vedo molto bene a Napoli, perchè secondo me non è il suo contesto ideale, però rimane un ottimo giocatore maturo e pronto. C’è però anche l’interesse della Juventus per questo calciatore”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.