Fabio Parisi (agente FIFA): “Basta con Higuain. Se arrivano 50 milioni per Koulibaly bisogna pensarci bene”

F. Parisi è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato del Napoli e non solo.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’agente FIFA, Fabio Parisi.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Bisogna dimenticare la vicenda Higuain, per il bene del Napoli. Altrimenti questa squadra non farà mai il passo vincente. Basta parlare di questo, è un capitolo chiuso, anche perchè hanno dimostrato di fare molto bene anche senza l’argentino. Nessuno è insostituibile, forse l’uni era Maradona e i tifosi napoletani lo hanno visto molto bene.

Il Napoli ha fatto una proposta per Mertens, ora sarà lui a decidere. Se risolverà i suoi problemi con la moglie allora bene, altrimenti il Napoli dovrà prendere un sostituto del belga.

Per quanto riguarda Koulibaly, a mio avviso, un’offerta da 50 milioni è da prendere seriamente in considerazione.

Per quanto riguarda De Sciglio, lui andrà in scadenza e inoltre dopo Milan-Empoli sono accadute cose poco belle. Molto però dipenderà dalla permanenza di Ghoulam. Diciamo che al Napoli, De Sciglio, giocherà quasi sicuramente, alla Juve invece non avrà la stessa sicurezza. Se ci sarà un’offerta del Napoli sul calciatore, io credo che il ragazzo e tutto il suo entourage la valuteranno molto bene”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.