Perinetti: “Ripartire da Insigne e Mertens è un obbligo e vi spiego il perché”

0

Durante Fuori Gara, in onda su Radio Punto Zero, è intervenuto Giorgio Perinetti, DS del Venezia. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ripartire dal fallimento? Non è stato semplice, ma siamo stati bravi e in due anni eccoci pronti per il salto in Serie B. Inzaghi ha grande professionalità e ama curare ogni dettaglio. E’ un grande allenatore e sta guidando questa squadra in maniera perfetta.

Col Napoli abbiamo ottimi rapporti, anche se quando sei lontano dalla massima categoria è difficile chiudere affari con chi sta più in alto. Adesso però ci stiamo avvicinando, quindi mai dire mai. Ammiro il lavoro di Sarri, la squadra ha una grande identità tattica e tutti i singoli vengono esaltati dal suo gioco. La corsa al secondo posto è ancora aperta e il Napoli potrebbe farcela.

Giuntoli? Cristiano sta raccogliendo i frutti del suo lavoro. Dopo tanta gavetta sta finalmente emergendo e come il Napoli continuerà a crescere. Insigne e Mertens sono in formissima, ripartire da loro è un obbligo, conoscono già l’ambiente e il modo di giocare della squadra. Eventuali rimpiazzi avrebbe bisogno di tempo per inserirsi e non converrebbe molto. Hysaj? Non credevo potesse fare così bene, mi ha letteralmente sorpreso. Non è facile trovare terzini così giovani e allo stesso tempo così validi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.