F. Modugno: “Higuain a Napoli ha dato e ricevuto tutto, ci vuole rispetto”

0

Francesco Modugno, giornalista di Sky, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La più grande curiosità è a centrocampo, dove potrebbe spuntarla Jorginho che darebbe una fisionomia più tecnica e di palleggio alla squadra, rispetto ai precedenti nei quali ha giocato Diawara.
La Juve è messa male dal punto di vista fisico, Mandzukic sposta gli equilibri per la forza fisica che ci mette; anche Dybala non sta benissimo, ma i bianconeri hanno la rosa per sopperire alle assenze e soprattutto sono una squadra cattiva agonisticamente.
Il Napoli può giocarsela e l’ha dimostrato col Real Madrid.
Higuain ha giocato tre anni meravigliosi qui, ha dato tutto e ricevuto tutto, poi ha fatto una scelta di vita: nessuno di noi può conoscere le dinamiche della scelta, quindi ci vuole rispetto reciproco. Va bene il malcontento e il disappunto, espresso in maniere civili”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.