Victor Hugo Morales (telecronista argentino): “Napoli è nel cuore degli argentini. Che emozione la festa dello Scudetto”

V. Hugo Morales è intervenuto a Radio CRC parlando dei suoi ricordi nella città di Napoli e non solo.

0

Victor Hugo Morales, telecronista argentino storico che ha raccontato il famoso gol di Maradona dei mondiali del 1986, è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Sono arrivato in questo momento al Napoli per vedere un’opera del San Carlo, perchè sono appassionato di teatro. Poi vorrei una fotografia con il murales di Maradona gigante fatto qui a Napoli. Per me è un’emozione incredibile stare nella città di Diego. Maradona ha un sentimento speciale verso Napoli, per questo ha detto quelle cose nei confronti di Higuain.

Gli argentini non hanno espresso nessuna opinione sul passaggio di Higuain alla Juventus. Ora Higuain sta vivendo un momento pessimo per le sue prestazioni in Nazionale. Quando Maradona ha parlato di Higuain, tutti abbiamo capito che Maradona aveva ragione. Diego guarda queste cose con il sentimento, perchè non guadagnano niente con il calcio, ma con l’amore della gente.

Napoli è una parte del cuore di tutti gli argentini. Questa è una città molto amata dagli argentini. La squadra che vinse con Maradona, è rimasta per sempre nel cuore degli argentini e 99 su 100 aspettano un trionfo del Napoli contro la Juve domenica prossima. Io sono stato qui a Napoli, quando Maradona vinse lo Scudetto ed è stato bellissimo. Non potrò mai dimenticare un cartellone che diceva “Anche i ricchi piangono”. E’ stata una delle emozioni più belle della mia vita essere stato a Napoli quando Maradona vinse il campionato”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.