Insigne da Coverciano: “I matrimoni si fanno in due”. Però il presidente può accettare la proposta degli agenti

Il fantasista: «Il contratto? Sono disponibile, poi il presidente sapete com’è. Per vincere non ci vogliono solo i giocatori»

0

Una doppietta che avrà reso contento anche Ventura, che lo ha convocato in Nazionale. Il c.t. si ritroverà a disposizione un giocatore diverso, cresciuto dal punto di vista tecnicotattico e come uomo. Oggi il suo talento non è più una scoperta, ma una certezza, che va ad arricchire il patrimonio del Napoli e della nazionale. Insigne è il vero leader di Sarri, colui che sa assumersi le responsabilità nei momenti difficili, senza perdersi in chiacchiere. Dodici reti segnate in campionato, ma anche dodici assist per i compagni. Il suo è un valore aggiunto che il Napoli dovrebbe custodire gelosamente. De Laurentiis è ancora lì a rintuzzare le richieste dei manager del giocatore, probabilmente legittime se comparate al rendimento delle ultime stagioni. «La mia priorità è il Napoli, ma i matrimoni si fanno in due – ha detto Lorenzo al suo arrivo a Coverciano –. Io ho sempre dato la disponibilità al Napoli, poi il presidente sapete com’è. Aspetto, e vedremo. Siamo una grande squadra, ce la siamo giocata alla pari con il Real, ma per vincere non ci vogliono solo i giocatori ma anche una grande società. Mi augurò che come società il Napoli cresca, io qui sto bene e do il massimo, finché il presidente mi darà l’opportunità di fare grandi cose con questa maglia risponderò sempre presente, poi nessuno saprà il futuro». L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2019 e vuole prolungarlo a cifre diverse: non saranno i 5 milioni a stagione chiesti nella scorsa estate, ma a 4, compresi i diritti d’immagine, il presidente può arrivare. Per non correre il rischio di perdere il miglior talento che il suo Napoli abbia saputo esprimere con Higuain.

Factory della Comunicazione

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.