Gli aggiornamneti da Vinovo – Chiellini c’è, Marchisio può scalzare Pjanic dal via

0

I l 2­0 del Do Dragao dà tranquillità in buone dosi, ma in casa Juve si vogliono evitare inutili batticuore. Nella qualificazione ai quarti di Champions dopo la vittoria in casa del Porto e pure nella gestione della rosa in vista del finale di stagione. Nessuna forzatura, ma fanno ben sperare le condizioni di Chiellini: ieri il difensore, fermatosi contro l’Udinese per l’ennesimo guaio muscolare, ha finalmente lavorato con il gruppo (differenziato solo per Sturaro). Chiellini ha partecipato alla seduta intensa a Vinovo, incentrata sulla tattica. Se anche oggi risponderà bene durante la rifinitura, Allegri potrà scegliere lui come scudiero centrale accanto a Bonucci. In caso contrario, le soluzioni non mancano: dentro Barzagli o Benatia, tonico contro il Milan. In mezzo possibile un turno di riposo per Pjanic: alle sue spalle reclama spazio Marchisio, finito un po’ ai margini nelle rotazioni.

Factory della Comunicazione

GIGI-IKER Sarà il romeno Ovidiu Hategan l’arbitro di martedì, collaboratori i connazionali Octavian Sovre e Sebastian Gheorghe (quarto arbitro Radu Ghinguleac). Intanto, sul suo sito la Juve ha diffuso una divertente intervista doppia tra Buffon e l’amico Iker Casillas, portiere del Porto. Oltre 40 trofei in due e un rispetto sincero: « Lui è una leggenda, un portiere unico e decisivo», ha detto Buffon dello spagnolo. E ancora: «Passiamo noi, anche perché abbiamo un buon margine», auspicando però «il tributo dello Stadium» per Iker. «Ho grande rispetto per lui. È la storia», la risposta del numero uno di Espirito Santo. Ha augurato allo juventino «buona fortuna», certo, ma solo «dalla prossima gara...».

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.