Carmine Martino: “Massima concentrazione oggi: l’Atalanta punterà sulle ripartenze”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Carmine Martino, esprimendosi sul Napoli di Sarri impegnato quest’oggi nella gara contro l’Atalanta.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“Tanti giornali danno formazioni diverse, perciò non sappiamo realmente chi schiererà quest’oggi Maurizio Sarri. Forse, analizzando un po’ i dati, ci accorgiamo che Insigne potrebbe rifiatare un po’ nonostante attraversi il momento migliore della sua carriera. Non mi meraviglierei se giocassero Mertens, Pavoletti, Callejon. Atalanta? Ho grandi dubbi; dicono che giocherà con sfrontatezza, ma conoscendo Gasperini, mi aspetto una tattica che posso considerare ostruzionistica e meno propositiva. Certamente il Napoli soffre questo tipo di atteggiamento, perciò sarà una partita un po’ sofferta. Ballottaggio in difesa è per Chiriches e Maksimovic, forse vedremo Chiriches. Ora che entriamo nel tour de force, mi aspetto possano essere tutti sempre disponibili e in salute. La cosa positiva è che, avendo tante sfide importanti una dietro l’altra, i ragazzi non avranno tempo per pensare unicamente alla Juve piuttosto che son Real. Turn over Juve? Quest’oggi farà grande turn over Allegri in vista poi del Napoli. Ma lui se lo può permettere, diciamoci la verità. Ne risentono meno. Stadio a Roma? Non pensiamo che la Roma vada avanti e il Napoli faccia passi indietro. Il San Paolo verrà ristrutturato totalmente a iniziò campionato prossimo, certamente non sarà di proprietà, ma al tempo stesso, darà modo di ospitare in grande stile gli ospiti e grandi eventi”


 

a cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.