Champions League – Il Siviglia batte 2-1 il Leicester, Ranieri può ancora sperare

A segno Sarabia, Correa e Jamie Vardy

0

Vince il Siviglia di Jorge Sampaoli nell’andata degli ottavi di finale di Champions League: 2-1 il risultato finale sul Leicester di Ranieri, che trova una reazione dopo il pessimo rendimento in Premier League e tiene vive le speranze in vista del ritorno.
Gli spagnoli partono forte e al 15’ avrebbero già la prima occasione per andare in vantaggio, ma l’ex Samp Joaquin Correa si fa neutralizzare la conclusione da Schmeichel; passano però solamente dieci minuti e il Siviglia trova il vantaggio con Sarabia.
Il Leicester gioca una partita difensiva e infatti a fine primo tempo il tabellino segna un tiro in porta verso la porta di Sergio Rico.
Nella ripresa Correa trova modo di farsi perdonare e al 62’ sigla il 2-0 che sembra aprire le porte dei quarti per gli spagnoli, se non fosse che al 73’ ci pensa Jamie Vardy su assist di Drinkwater a riaprire i giochi in vista del ritorno, dove agli uomini di Ranieri campioni d’Inghilterra in carica basterà l’1-0.
Appuntamento col ritorno al ‘King Power Stadium’ il 14 marzo.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.