E. Mondonico: “Napoli, la partita più importante è sempre la prossima. Pavoletti? Impossibile cambiare ora”

0

Mister Emiliano Mondonico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”.
Qui quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Non c’è il rischio di pensare al Real Madrid, quelle sono partite in cui la situazione fisica, lo stimolo, l’approccio, non viene mai meno. Gli azzurri giocheranno al 100%.
La Juventus sbaglia una volta, mai due, il Napoli deve capire che non bisogna mai fare festa per un risultato e che la partita più difficile è sempre quella successiva.
Il centravanti fisico deve avere a disposizione una squadra che giochi in maniera diversa, cioè che Insigne o Callejon giochino non per fare gol ma per fare l’assist a Pavoletti: servirebbe un mancino a sinistra e un destro a destra per i cross, in questo momento non conviene cambiare così tanto. Sarri deve studiare comunque questo modo di fare perché servirà la possibilità di avere una finalizzazione diversa”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.