RADIO NUOVA VOMERO – G. Fusaro: “Vi svelo le caratteristiche di Giuseppe Guadagni. Mertens? Ormai è un calciatore duttile”

0

Questa sera è intervenuto ai microfoni di Radio Nuova Vomero durante la trasmissione Calcio Sprint il tecnico della Paganese Giuseppe Fusaro sul momento della squadra e sulla compagine di Sarri. “Giuseppe Guadagni? Come caratteristiche tecniche ricorda Callejon, un esterno destro davvero interessante. In questi mesi che l’ho allenato posso dire che è un ragazzo con ampi margini di miglioramento e sono contento che sia andato al Napoli. L’obiettivo della Paganese è quello di far cresce i calciatori del suo vivaio, se poi riescono anche a trovare una squadra importante allora abbiamo raggiunto il nostro scopo. Su Riccardo Conte dico che lo conosco, l’ho allenato ai tempi dell’Ischia e dico che è davvero forte. Non gli manca molto per il definitivo salto di qualità, forse una persona che lo aiuta nel salire l’ultimo gradino. Il Napoli contro il Palermo è stato molto sfortunato, tante occasioni create, ma anche un avversario che si è ben chiuso, questo ha fatto si che la partita finisse 1-1. Mertens? Il tipo di gioco che fa la squadra con gli esterni che si accentrano fanno sì che lui possa svariare in molte zone del campo e andare alla conclusione però è sempre più eclettico tatticamente. Ritornando alla Paganese, mi aspetto un buon girone di ritorno e ad Andria mi aspetto una sfida non semplice, però noi la stiamo preparando nel migliore dei modi”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.