A. Santoni: “Le parole di Higuain? Si è accorto della differenza tra la Juve e le altre. Su Milik…”

0

Andrea Santoni, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “A Firenze non c’è quella tensione terribile che si respira prima delle partite con la Juve, i tifosi si interrogano sulle prospettive di questa squadre e società. Sarà un Fiorentina-Juve anomalo.
Il modo che ha Allegri di tenere sulla corda è un indizio sul suo futuro: l’unico nemico della Juve è la Juve stessa, tenere la macchina sempre a livelli altissimi comporta degli stimoli psicologici forti, che non sempre possono arrivare da un allenatore che è in un ambiente da tanto tempo. Oltretutto in Italia gli allenatori vengono triturati, è difficile creare una situazione alla Ferguson.
Seguendo da anni la Nazionale, credo che nelle parole di Higuain non ci sia solo diplomazia o cambio strumentale di opinione, penso che la Juve vince per tanti motivi: è una società strutturata dal dopo-Calciopoli, di livello europeo, e anche un grandissimo campione come Higuain è in grado di cogliere la differenza oggettiva tra i bianconeri e le altre squadre.
Milik? Quando si torna da un incidente come questo si ha bisogno di mesi per tornare ad un certo livello, mi auguro mi smentisca”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.