C. Lucarelli: “Pavoletti giocatore pronto; a Milik consiglio di superare presto il blocco”

0

Cristiano Lucarelli è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :

Factory della Comunicazione

Cristiano, cosa hai detto nello spogliatoio in quella famosa finale di Coppa Italia contro la Juventus? Noi potevamo avere meno attitudine di loro, quindi dissi di pensare che all’epoca noi eravamo più forti perchè li avevamo battuti già in campionato e pareggiato in casa loro…

Cosa ne pensi di Pavoletti? E’ un giocatore di quelli già pronti, che non ha necessita di ambientarsi, poi lui è livornese e Livorno è un po’ la Napoli del nord. Un combattente, giocatore con cui io mi sono allenato, perchè a dicembre andai ad allenarmi a Livorno, all’ Armando Picchi e c’era questo ragazzo che aveva fatto già una decina di gol in serie B. Si vedevano già le sue qualità, si vedeva che era forte e aveva ottime qualità fisiche e tecniche

Consigli per Milik? Io gli consiglio di vincere subito il blocco che ti prende appena ti riprendi da un infortunio del genere…Ricordo che anche Del Piero per un anno non fu più lui, perche quello al crociato è un infortunio tosto, spero che lui in questo periodo di riadattamento riesca ad avere pazienza e, soprattutto, che la gente riesca ad aspettarlo, perchè per un giocatore così ne vale la pena.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.