ESCLUSIVA – Lello Carlino: “L’anno prossimo la Carpisa vuole tornare a vincere”

0

Ieri pomeriggio, nella splendida cornice di Amalfi, all’interno dell’Hotel Saraceno, si è svolta la quarta edizione di Football Leader dove i migliori votano i migliori. Tanti personaggi di spicco del mondo dello sport e dello spettacolo, tra i quali anche il presidente del Napoli Carpisa Yamamay Lello Carlino sulla stagione delle azzurre e sulle strategie del club partenopeo.

Factory della Comunicazione

Finita la stagione del Napoli Carpisa Yamamay, qual’è il bilancio e le ambizioni per la prossima stagione? “Anche quest’anno si sono messe in evidenza tante ragazze giovani e dall’ottimo avvenire. Anche il piazzamento posso dire che è stato soddisfacente, ma per il prossimo anno, punto alla vittoria della categoria. Per conquistare la serie A ci servono tre elementi di esperienza per far crescere le nostre ragazzine, altrimenti rischiamo di rimanere ancora in cadetteria”.

Tra i nomi che circolano si fa anche quello di Valeria Pirone? “La volontà di Valeria è quello di tornare alla Carpisa, vedremo nelle prossime settimane come si svilupperà la situazione. Per il resto basta vedere la stagione di Valentina Esposito e di Paola Di Marino, per confermare la mia tesi. Con calciatrici di esperienza si può risalire in serie A”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.