G. Marotta (dg Juventus): “Nessuna trattativa ufficiale al momento; Higuain uno dei piu grandi della storia del calcio e il Napoli è in grandissima crescita”

Il Napoli sicuramente competerà anche l'anno prossimo, Bernardechi resterà a Firenze.

0

Giuseppe Marotta è stato intervistato nel corso delle premiazioni di Football Leader 2016, l’intervista è stata riportata nel corso della trasmissione Marte sport live, questo quanto dichiarato:

Sui nomi del mercato della Juventus?
Posso dire che da qua al 31 agosto alla Juventus saranno accostati tantissimi nomi, in questo momento non abbiamo avviato nessuna trattativa ufficiale
I rapporti con la fiorentina, ora che ci sarà Corvino come Ds?
Mha devo dire che i rapporti con le società calcistiche sono sempre basate sulla chiarezza e trasparenza, sul campo c’è antagonismo, ma è normale che i rapporti restino buoni anche con Corvino è un dato di fatto, ma ora non ci sono operazioni in corso.
Su Higuain e Dybala cosa ci dici?
Credo che non ci siano parole, Higuain è un icona del calcio mondiale, uno dei piu grandi Bomber della storia del calcio, ha grandi doti, Dybala sta diventanto un campione e deve consolidarsi ma sono entrambi 2 eccellenze del calcio mondiale.
Su Evra, e Berardi?
Per Evra tra qualche giorno sarà ufficializzato il rinnovo, e ne siamo orgogliosi, per Berardi col Sassuolo esiste una prelazione Morale non scritta, che penso andremmo a definire nelle prossime settimane.
L’interesse della Juventus su Bernardeschi è concreto?
Bhè, Federico è una realtà straordinaria di questo campionato, mi pare che giustamente la Fiorentina cercherà di tenerselo.

Cosa ci dici sul Napoli è la sua stagione, anche l’anno prossimo sarà su grandi livelli?

Factory della Comunicazione

Il Napoli è in grandissima crescita, una grande società allenatore e squadra, sicuramente competerà anche l’anno prossimo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.