Napoli-Verona, ultimi dubbi di formazione per Sarri

0

Aria di novità in casa Napoli in vista della sfida col Verona, domenica prossima al San Paolo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri, oltre a dover risolvere i rebus di formazioni causa le squalifiche di Higuain e Koulibaly, sembrerebbe indeciso su due ballottaggi: Hamsik-David Lopez e Ghoulam-Strinic. Per il resto, dovrebbero essere confermate le presenze di Chiriches in coppia con Albiol in difesa e di Gabbiadini al centro dell’attacco. Ancora da valutare le condizioni di Pepe Reina, ma lo staff azzurro sembra ottimista per il suo rientro già dalla prossima gara.

Factory della Comunicazione

Il Verona di Del Neri, invece, proverà l’impresa salvezza, cercando di guadagnare punti già domenica al San Paolo. Formazione offensiva, quindi, per i gialloblù che si presenteranno a Napoli con un 4-2-3-1 con Gollini; Pisano, Samir, Bianchetti e Albertazzi; Ionita, Marrone, Rebic, J. Gomez, Wszolek; Pazzini. Ancora panchina per Toni, non ancora al 100%.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.