COPPA ITALIA FEMMINILE – Poker ai quarti dell’Agms Verona

Per le ragazze di Longega a segno anche Valeria Pirone

0

Questa sera si è disputato il derby tra l’Agsm Verona e la Filmauto Valpolicella e il successo è andato alle ragazze di mister Renato Longega per 4-0. Per le gialloblu a segno Pasini con una doppietta, rete dell’ex della Carpisa e Res Roma Valeria Pirone e dell’attaccante Bonetti. Adesso l’Agsm Verona attende la vincente di Castelfranco e il Chieti.

Factory della Comunicazione

AGSM VERONA 4

FIMAUTO VALPOLICELLA 0

Reti: Pt. 17′ Pasini, 25′ Pirone, 39′ Pasini, st. 27′ Bonetti

Agsm Verona: Ohrstrom, Ledri, Carissimi, Di Criscio, Pirone, Fuselli, Pasini, Nichele (25′ st. Baldo), Squizzato (31′ st. Ambrosi), Salvai, Belfanti (14′ st. Bonetti).
A disposizione: Harrison, Ambrosi, Gabbiadini, Bonetti, Baldo, Pavana.
Allenatore: Renato Longega.

Fimauto Valpolicella: Toniolo, Faccioli, Mascanzoni Debora, Solow, Bissoli Nhaga, Usvardi, Peretti, Carradore, Capovilla, Mascanzoni Daiana (13′ st. Leon), Tombola (35′ st. Cordioli).
A disposizione: Colcera, Leon, Boni, Cordioli, Zanotti.
Allenatore: Luca Bittante.

Arbitro: Michele Delrio di Reggio Emilia.
Assistenti: Guzzetti e Marcomini di Verona.
Note: Terreno in erba artificiale, serata con temperatura gradevole e folate di vento. Ammonita Squizzato. Espulso in dirigente accompagnatore dell’Agsm Verona Scipioni al 33′ st. per proteste. Spettatori 1.300, presenti in tribuna l’Assessore allo Sport di Verona Alberto Bozza, il Presidente di Agsm Spa Fabio Venturi, il vice-presidente della FIGC del Veneto Carlo Franchi.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.