[Radio Marte] Mondonico: “Campionato bellissimo. Ecco le mie 5 pretendenti allo scudetto”

0

E’ intervenuto a Radio Marte duante il programma radiofonico Marte Sport Live Emiliano Mondonico ex calciatore italiano e allenatore e commentatore sportivo. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

Il Napoli ieri ha fatto come l’Inter la quale ci ha abituati a veder vincere tante gare su un netto 1-0, cosa che è avvenuta ieri al San Paolo. Certo, ci sono pro e contro se i risultati son questi, io sono convinto della qualità sia del Napoli che dell’inter che non prendono goal, questa è una grande dote. Inoltre il Napoli è a mio avviso un tantino più forte grazie al suo centrocampo, tutti lottano, tutti ci credono. Una diretta avversaria di Inter e Napoli? Sicuramente la Fiorentina, la quale esprime un buon gioco e grazie all’ex ct Montella ha imparato il gioco del possesso palla che ora ha maturato con Sousa in panchina. Insomma… le pretendenti allo scudetto sono molte: attenti anche al Sassuolo che è una bella realtà e ovviamente alla Roma di Garcia che non molla.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.