[Radio Marte] Andrea Carnevale: “Gabbiadini meriterebbe la maglia da titolare ma…”

0

E’ intervenuto a  radio Marte l’ex Napoli Andrea Carnevale ora osservatore dell’Udinese, squadra che sfiderà il Napoli nella prossima di campionato. Ecco quanto riferito da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli qust’anno mi sta sorprendendo, è nel pieno delle sue forze e ne sono felice. Koulibaly sta crescendo e si sta consacrando un ottimo difensore. Higuain invece sorride e quest’anno a vederlo pare essere un altro giocatore rispetto a quello conosciuto lo scorso anno. Su Allan invece posso dire che ha portato più dinamicità a centrocampo e più qualità insieme a Jorginho, sono felice che sia cresciuto in un organico come quello dell’Udinese per poi subentrare in un grande club come Napoli. Mi chiedete se mi rivedo in Gabbiadini? Io penso che Gabbiadini possa essere un titolarissimo, ma è normale stare in panchina con un Higuain lì davanti è successo anche a me ai tempi di Careca (ride ndr)”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.