C. Arrigoni: “Sarri sta gestendo benissimo tutti i campioni. E se fossi un tifoso napoletano…”

0

Claudio Arrigoni, direttore di “Gazzetta TV” è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Se fossi un tifoso napoletano tiferei per un pareggio stasera. Sarà un bellissimo sabato e un bellissimo campionato, ci sono molte squadre in lotta e ci metto anche la Fiorentina che lotterà fino alla fine. Il derby sarà una partita tosta, non penso Allegri rischi, ma la Juve deve assolutamente rialzarsi.
Lo scudetto si vince con le piccole, per il Napoli è importante dare dimostrazione di non aver abbassato la soglia dell’attenzione vista la superiorità vista al momento.
La gestione dei tanti campioni era una delle cose che impensierivano all’inizio sulla scelta di Sarri, ma si vede che ha lavorato e ci sta lavorando, malumori dallo spogliatoio non ne vedo. All’inizio del campionato qualche problema l’ha passato, ma li ha superati sotto la guida del mister”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.