Insigne: “Senza di me due Scudetti? Ecco il mio unico rammarico…”

0
Più che un’intervista è una confessione a cuore aperto, quella che Lorenzo Insigne ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport. Ai microfoni della rosea, l’ex capitano del Napoli ha toccato diversi temi.
Il confronto con il giornalista ha portato Insigne a parlare anche di come abbia vissuto la vittoria di due Scudetti da parte del Napoli. Di seguito le parole dell’attuale giocatore del Pescara in Serie B.
“Sei andato via quattro anni fa e il Napoli è diventato due volte campione d’Italia. Quante volte ti sei mangiato i gomiti?

Factory della Comunicazione

“Non mi sono mangiato niente. Io sono un tifoso del Napoli e mi fa solo piacere che abbia conquistato due scudetti. A me resta il rammarico di non aver vinto nell’anno dei 91 punti, ma in fondo con il Napoli ho trionfato ogni giorno: da napoletano, giocare in quello stadio, con quella maglia e con la fascia da capitano è una vittoria”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.