Filippo Maggi: “Ecco la probabile formazione dell’Atalanta”

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto Filippo Maggi:

 

 

Factory della Comunicazione

“Come sta l’Atalanta?

L’Atalanta è mediamente serena, dopo quel piccolo passaggio a vuoto in Champions. L’Atalanta di Palladino ha uno storico importante, perché sarebbe da terzo posto da quando c’è il mister. È ancora possibile la qualificazione in Champions. La gara di Dortmund ha dimostrato che la squadra va in difficoltà, andando a giocarsela uomo contro uomo non era facile. In uno stadio così, se dopo pochi minuti prendi gol è chiaro che diventa più difficile.

 

 

Mi ha molto impressionato Alisson Santos, il giocatore fondamentale del Napoli è Neres. Se il Napoli trova un calciatore simile, può rappresentare un’arma in più per Conte. Sia che giochi dall’inizio o a gara in corso è difficile da limitare.

La probabile formazione anti-Napoli è la seguente: Carnesecchi tra i pali; Djimsiti, Scalvini e Ahanor; Bernasconi e Zappacosta sulle fasce; Ederson e De Roon a centrocampo; Krstovic in attacco e alle sue spalle Pasalic e Zalewski”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.