Per gli altri azzurri i tempi saranno più lunghi. Le valutazioni sugli infortunati saranno fatte anche in base agli obiettivi. La Champions League resta il traguardo minimo e, a metà febbraio, è ormai l’unico realisticamente raggiungibile. A seguire la lista degli infortunati con recupero ancora lungo:
-
Di Lorenzo non rientrerà prima di aprile inoltrato, come confermato anche al ct Gattuso. L’assenza pesa sia per il Napoli sia per la Nazionale, soprattutto in vista dei Playoff Mondiali. Il doppio problema al ginocchio e al piede richiede prudenza.
-
Nessuna data certa per Rrahmani, fermatosi contro la Roma per la terza volta in stagione. Conte spera di riaverlo per fine aprile, ma molto dipenderà anche dall’andamento della squadra.
- Per Amir e per David Neres (operato alla caviglia a Londra) si allunga l’ombra di una stagione praticamente conclusa. In accordo con il club, valuteranno se rientrare per le ultime partite o rimandare tutto al ritiro estivo.
Le valutazioni sugli infortunati saranno fatte anche in base agli obiettivi. La Champions League resta il traguardo minimo e, a metà febbraio, è ormai l’unico realisticamente raggiungibile.
