Cassano: “Vergara merita la Nazionale, Donnarumma è il nostro unico campione”

Queste le parole di Antonio Cassano sulla nostra Nazionale

0

Antonio Cassano ha rilasciato un’intervista a “Il Messaggero“, dove tra i tanti temi ha parlato anche della Nazionale Italiana, esprimendo una preferenza per il giovane calciatore del Napoli Antonio Vergara.

Factory della Comunicazione

Di seguito le sue parole:

«Ma io sono convinto che Gattuso, con le sue idee, col suo modo di lavorare, metterà la barca dritta e andremo al Mondiale. La Nazionale è scarsa, parliamoci chiaro, Noi abbiamo un solo campione, Donnarumma».

L’attacco non le piace?

«Chi sarebbe?»

Andiamo bene: Pio Esposito, ad esempio.

«Allora, l’ltalia ha quattro stelle sul petto, ricordiamoci. Lui ha vent’anni e lo consideriamo un esordiente. lo e Totti abbiamo esordito a diciassette anni. In Nazionale c’erano grandi campioni. Pio, senza dubbio, sta facendo bene, ma non è titolare nell’Inter, vorrei vederlo quando gioca con la pressione addosso».

Barella e Tonali non sono del livello di Gigio?

«Non voglio essere scortese. Ma si può paragonare Tonali e Barella a Donnarumma? Essù».

Però Tonali gioca in Premier.

«E non la prende mai. Corre, corre, facesse atletica, no? Ripeto: Tonali e Barella sono scarsi. Barella una volta correva, ora non lo fa più. Serve gente di qualità. Il calcio è qualità, idea. Prendiamo Sucic, sta facendo la differenza e ha qualità».

Ma insomma, uno le piace?

«Vergara, e spero che Gattuso possa prenderlo in considerazione».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.