Nell’edizione odierna de “Il Mattino“, ha parlato l’attaccante del Napoli, Rasmus Hojlund. In questa lunga intervista, l’attaccante danese ha parlato di tante cose, tra vita privata, obiettivi con il Napoli e sogni futuri.
Di seguito un’estratto della sua intervista:
Chi l’aiuta nei momenti difficili?
«Il ricordo di mia nonna. Prima di entrare in campo le rivolgo una preghiera ovunque lei sia adesso. E sento come se mi aiutasse, mi stesse vicino».
E con i suo fratelli?
«Emil (che gioca nello Schalke 04) si è infortunato e proprio qualche ora fa ho chiesto come si sentisse. E con Oscar (che gioca nell’Eintracht) la sera ci diamo appuntamento per sfidarci alla playstation. Diventeranno molto forti».
Che rapporti ha con i social?
«Non impazzisco, possono essere noiosi, ma li devo gestire, ma io lo faccio in maniera ironica. Ho pubblicato dopo il rigore con il Genoa una mia faccia mentre tiravo un sospiro di sollievo che era lo stesso dei milioni di tifosi napoletani. Io li vedo solo come una cosa di divertimento: per me deve esserci sempre una linea di confine tra le cose stupide che non devi dire».
