L’attaccante più forte per Hojlund: “Facile dire che il mio preferito è Lukaku”

0

L’attaccante del Napoli, Rasmus Hojlund, ha parlato in un’intervista a Il Mattino, in cui, fra le altre cose, sottolinea il suo pensiero su chi sono gli attaccanti più forti della Serie A.

Factory della Comunicazione

Quali sono gli attaccanti della Serie A che l’hanno colpita di più? «Facile dire che il mio preferito è Lukaku, l’ho detto molte volte e non vedo l’ora che torni in campo. Ma penso che David ora stia facendo bene. Poi c’è Lautaro che segna sempre molti gol da molti anni. Domenica ho visto da vicino Malen contro di noi ed è un attaccante particolare, con caratteristiche diverse rispetto alle mie ma è veramente forte.

Il difensore che le hanno creato maggiori problemi? «Bremer e N’Dicka». Uno le ha messo le mani al collo e l’altro l’ha buttata a terra senza essere punito. «(ride, ndr). Non è facile fare l’arbitro e stare al Var. Bisogna affrontare le cose con maggiore serenità: io dico che il calcio è come la vita dove si può sbagliare. Ma spero che da qui alla fine sbaglino meno quando ci sto di mezzo io».

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.