ESCLUSIVA – Hojlund a “Il Mattino”: “A Riad ho capito che Napoli è la scelta giusta”

0

Rasmus Hojlund ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sulle colonne de “Il Mattino”. Di seguito un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

«Quella notte a Riad ho capito che Napoli è stata la scelta giusta». I trionfi, il futuro, le passioni, i social, il Napoli e Napoli: Rasmus Hojlund ed si confessa al Mattino in una intervista che domani sarà in edicola, con leggerezza e piacere, con l’entusiasmo della gioventù al potere.

Racconta i suoi primi sei mesi con la maglia azzurra, l’emozione di giocare con il tricolore sul petto, le lezioni di Conte e della sua “serial winner”. E poi il rapporto speciale con Napoli “una città sottovalutata ma che regale ogni secondo emozioni uniche” e con i tifosi: “L’emozione di sentirti applaudire al termine della partita anche quando non si vince l’ho provata raramente. E qui succede sempre, riconoscono l’impegno che la squadra ci mette sempre”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.