Cds Campania – “NON FINISCE MAI”. Per Rrahmani se ne parla in primavera

0
Conte perde il leader della difesa dopo l’infortunio con la Roma: lesione di alto grado al bicipite femorale sinistro

Factory della Comunicazione

  Due mesi senza Rrahmani  

 

Napoli a ostacoli  nella maratona  Champions   

 

Missione McT verso la Dea    

 

Spinazzola non preoccupa

 

 

D uro colpo per il Napoli nel bel mezzo della maratona per la Champions: Amir Rrahmani dovrà fermarsi per un paio di mesi, dopo l’infortunio rimediato domenica nel corso del secondo tempo della partita con la Roma. Rincorrendo Wesley a perdifiato nell’azione costata poi il rigore. «Rrahmani si è sottoposto, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo», la nota del club. Era appena rientrato, a Marassi contro il Genoa, ma ora dovrà fermarsi ancora.
Neanche il tempo di assaporare il gusto del ritorno. Per cominciare salterà la partita di domenica a Bergamo con l’Atalanta, un’altra sfida importante in zona Europa, e ciò significa che a comporre il tris di marcatori centrali toccherà a tre uomini da scegliere tra Beukema, Buongiorno, Olivera e Juan Jesus, al rientro dopo una giornata di squalifica.  Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.