Modugno: “Le ultime su Rrrahmani, Anguissa e McTominay”
Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, è intervenuto ai microfoni di Televomero nella trasmissione Il Bello del Calcio. Le sue parole riportate da TuttoNapoli:
“Su Rrahmani ci sono sensazioni ma non sono confortanti, si aspetta l’esito degli esami. Per lui sarebbe il terzo o quarto infortunio stagionale, è una stagione maledetta. McTominay ha gestito la fatica, ma questa è la stagione del Mondiale e giusto che il giocatore si senta al 100 % per scendere in campo. Per l’Atalanta lo immaginiamo in campo, sollecita i muscoli. McTominay ha avuto un fastidio al gluteo ma non ci sono lesioni e quindi ora ha riposato per diversi giorni. Il Napoli si era illuso di essere già a Roma.

Su Anguissa ci sono dei segnali incoraggianti, magari neanche è opportuno fissare un calendario, credo che c’è la possibilità di averlo a disposizione tra Bergamo e Verona, lui ha avuto un problema alla schiena oltre all’infortunio che ha rallentato il suo rientro. De Bruyne arriva a giorni nei prossimi giorni, il Napoli ha fretta di recuperarlo ma anche lui vuole recuperare per i Mondiali.
C’è fiducia di ritrovarlo in Primavera”.
