Corbo: “Allison Santos e Giovane, altri due come Vergara, nessuno li aspettava”

Corbo: "Allison Santos e Giovane, altri due come Vergara, nessuno li aspettava"

0

Il giornalista ed editorialista de La Repubblica, Antonio Corbo, ha commentato il pareggio per 2-2 tra Napoli e Roma, arrivato a seguito della doppietta di Malen per i giallorossi e delle reti di Spinazzola e del nuovo arrivato Allison Santos per il Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Corbo nel suo editoriale:

Quando sembra tutto perso, il calcio insegna il contrario, tutto può cambiare, e non sempre il mercato fa rima con sbagliato. È il momento magico che il calcio regala ai cinquantamila immancabili di Fuorigrotta, che non smettono di pagare, cantare, sperare. Stupendo il “Manifesto della Fedeltà”. In tre parole: Sempre con voi.

Tocca ai due acquisti scelti, voluti e portati a Napoli dalla società: ecco Alisson Santos e Giovane, altri due come Vergara un mese fa, nessuno li aspettava. Alisson Santos si consegna alla fantasia di Napoli, uno che fa sognare. Chiudono loro i conti con la Roma facendola tremare in uno spettacolo dal titolo: la notte dei Perfetti Sconosciuti”, ha concluso Corbo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.