UFFICIALE – Avellino, esonerato Biancolino! Fatale il ko contro il Pescara

0

Adesso è ufficiale: Raffaele Biancolino non è più l’allenatore dell’Avellino. C’è il comunicato ufficiale, ripreso dal quotidiano Il Mattino: «L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Raffaele Biancolino. Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Vincenzo Riccio, ed i collaboratori tecnici Raffaele Ametrano, Vincenzo Biancolino e Ciro Santangelo. Il club ringrazia mister Biancolino per il lavoro svolto nelle ultime cinque stagioni in cui ha svolto il ruolo di allenatore della formazione under 19 (vincendo il campionato Primavera 3 nella stagione 2023/2024) e successivamente quello di allenatore responsabile della Prima Squadra (ottenendo la promozione in serie B nella stagione 2024/2025)».

Factory della Comunicazione

Corsa a quattro per la sua sostituzione. Tramontata la pista che conduceva a Guido Pagliuca, il club biancoverde sta lavorando alla scelta del suo sostituto con una serie di confronti con i candidati alla panchina biancoverde: contatti in mattinata con Luca D’Angelo e Fabio Caserta, tra le idee ci sono anche Fabio Pecchia e Alessandro Nesta.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.